PrenotareAppartamenti e ville a Cefalonia

Appartementi e ville a Cefalonia


Se state pianificando il vostro viaggio e siete alla ricerca di un alloggio a Cefalonia, considerate che nel periodo estivo l’isola è ricca di appartamenti e ville in affitto, perfetti soprattutto per quei turisti che vogliono godersi la loro indipendenza anche in vacanza. Dislocate tra i principali villaggi o concentrate attorno alle mete turistiche più affollate, potete trovare queste sistemazioni sono gestite per lo più da persone del luogo che vi accoglieranno in maniera tipicamente greca, ospitale e familiare. Potete facilmente cercare l’alloggio più giusto per voi navigando in rete, consultando siti come AirBnb e Tripadvisor, dove troverete soluzioni adatte a qualunque esigenza e portafoglio.

Scegliere di alloggiare nelle vicinanze di una spiaggia è sicuramente una soluzione ottimale per chi vuole trascorrere una vacanza al mare, senza muoversi troppo alla scoperta dell’isola. Vi consigliamo allora gli appartamenti del complesso Simatos Apartments & Studios, a pochissimi metri dalla nota spiaggia di Makris Yalos, perfettamente attrezzata con lettini, ombrelloni e strutture per i giochi acquatici. Se venite in vacanza con i vostri bambini, questa è sicuramente una scelta azzeccata, perché dotata anche di parco giochi e campi da calcetto dove potete lasciarli divertire in totale tranquillità. Oppure potete optare per l’Ammos Residence, ad appena 30 metri di distanza dalla spiaggia di Megali Ammos. Qui potete comodamente prenotare un appartamento dotato di tutti i comfort necessari per trascorrere una settimana rilassante, lontani dal caos della vostra città.

Per chi invece preferisce alloggiare nei dintorni del capoluogo di Cefalonia, consigliamo il Panorama Fanari Studios, dove potete prendere in affitto uno splendido appartamento usufruendo anche di una bella piscina con terrazza solarium. Argostoli si trova ad appena dieci minuti a piedi dalla struttura e le spiagge di Platis Yalos e Makris Yalos sono davvero vicinissime. Si tratta tra l’altro di una posizione ottimale, perfetta se volete muovervi alla scoperta delle bellezze dell’isola.

Un discorso a parte va fatto per le meravigliose ville che si trovano a Cefalonia, per lo più arroccate nelle zone dell’entroterra e con una vista panoramica sul mare. Questa è una delle soluzioni perfette se volete venire in vacanza qui con un gruppo di amici e avete bisogno di molti posti letto, ma al tempo stesso è anche una delle opzioni più lussuose quanto ad alloggi indipendenti. Piscine, terrazze panoramiche e patii in legno sono solo alcune delle caratteristiche delle ville in affitto sull’isola, che ogni estate fanno letteralmente impazzire i turisti qui in vacanza.